E-book: “Piccola Guida di Educazione Alimentare”

L’idea di questa piccola guida di educazione alimentare nasce quasi per gioco tra due colleghi ed amici.

“Abbiamo voluto realizzare qualcosa di utile da dare ai nostri pazienti e a tutti coloro che sono interessati al miglioramento e al mantenimento della salute e del benessere.  Pensiamo che avere dei consigli e dei punti di riferimento generali,  da integrare ovviamente ad un’alimentazione personalizzata può essere uno strumento molto pratico.

L’idea è di avere questo piccolo libro in casa da poter consultare e sfogliare ogni qualvolta sorgano dei dubbi o si vogliano ripassare i principi generali per avere una sana nutrizione ed effettuare delle scelte alimentari corrette”

Dott. Loreto Nemi – Dott.ssa Simona Dongiovanni

Qui potete trovare l’indice dei contenuti dell’e-book.

“Piccola Guida di Educazione Alimentare”  è disponibile in formato elettronico. Realizzato nel formato universale PDF, per la lettura su ogni tipo di dispositivo (PC, tablet, smartphone). E’ necessario avere il programma gratuito Adobe Reader.

Puoi anche regalare l’e-book. 

Puoi pagare questo e-book con carta di credito (tramite PayPal).

Per richiederlo basta effettuare il pagamento via PayPal (è quindi richiesto disporre di un account PayPal). Il PDF vi verrà inviato all’e-mail associata all’account PayPal che ha effettuato il pagamento. Se non si dispone dell’account Paypal è possibile fare un bonifico bancario, chiedendo i dati IBAN all’indirizzo mail riportato qui sotto.

In caso vogliate ricevere l’e-book ad un indirizzo diverso, o vogliate regalarlo, specificate l’indirizzo e-mail di destinazione scrivendo a s_dongiovanni@yahoo.it.

copertina-libro-guidaIl costo è di € 6,00.

Lascia un commento